Videos

Trump chiama Zelensky “dittatore” e lo accusa per la guerra in Ucraina



🇺🇸 Il presidente degli Stati Uniti Donald #Trump ha definito il presidente ucraino Volodymyr #Zelensky un “dittatore senza elezioni” e lo ha incolpato per la guerra in #Ucraina.

“L’unica cosa in cui è stato davvero bravo è stato suonare Joe Biden come un violino”, ha detto Trump, aggiungendo che il leader ucraino vuole che la guerra continui “per mantenere il treno dei soldi”.

Le dure parole dell’inquilino della Casa Bianca sono arrivate in risposta a una precedente dichiarazione del presidente ucraino, che affermava come il presidente degli Stati Uniti vivesse nello “spazio di disinformazione” della Russia.

“È meglio che Zelensky si muova in fretta o non gli rimarrà un Paese”, ha aggiunto, etichettando l’omologo ucraino anche come un “comico modesto”, in riferimento ai suoi trascorsi professionali.

“Amo l’Ucraina, ma Zelensky ha fatto un lavoro terribile, il suo Paese è a pezzi e milioni di persone sono morte inutilmente”, ha inoltre detto Trump.

👉 Continua a leggere:

Donate to Breeze of Joy Foundation

Global NewsX

Global NewsX is a news sharing website that offers a wide range of categories, from politics and business to entertainment and sports. With its easy-to-navigate interface, users can quickly find the news they are looking for and stay up-to-date on the latest global events. Whether you're interested in breaking news, in-depth analysis, or just want to stay informed, Global NewsX has got you covered.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Home
Videos
Back
Account